Il Parco

L’Hotel Terme Marconi è circondato da un vasto parco verde (25.000 mq) con una grande varietà di alberi, dai sempreverdi agli alberi da frutto.

Parco esterno con ombrelloni e lettini

Nel verde

IL PARCO

Il parco è facilmente raggiungibile dal parcheggio dell’hotel o direttamente dall’area verde della piscina olimpionica con cui confina. Più di qualche ospite ama collocare il proprio sdraio in questo lussureggiante spazio verde per godere della massima pace e prendere un po’ di sole.

Parco con laghetto

Oasi di Pace

IL LAGHETTO

Chi passeggia nel parco, o si siede in una panchina per qualche momento di relax o per leggere un libro, lo potrà fare anche attorno al piccolo laghetto naturale, che lo rende ancora più caratteristico. Si tratta di una esclusiva oasi di pace, di cui tutti i nostri ospiti possono godere senza doversi preoccupare di uscire dall’area dell’hotel.

Sport all'aperto

All’interno del parco si sviluppa un percorso vita con diversi esercizi indicati in ogni “stazione”, utilissimo per chi vuole fare ginnastica. Ci sono inoltre due campi da tennis in terra rossa e uno spazio attrezzato a campo da bocce, dove i nostri ospiti si divertono a disputare delle divertenti gare.

Hotel con giardino

Fiorito

IL GIARDINO

Infine, di fronte all’entrata principale dell’hotel, c’è un grazioso ed accogliente giardino con fiori ed alberi, da poco ristruttarato. Nelle belle giornate ci si può sedere nei comodi salottini e poltroncine e, nelle serate estive, rilassarsi al fresco.

Alla scoperta

IN BICI

La bicicletta è il mezzo più comodo e pratico per visitare le bellezze del nostro territorio. Se non si ha la possibilità di portare la bici con se in vacanza, si può noleggiare nel nostro hotel, disponiamo di comode city bike. Potrete richiedere alla reception informazioni sugli itinerari e le piste ciclabili.

Hotel con possibilità di noleggio Bici